Itinerari a Piedi nel Centro Storico di Napoli

Napoli Self Tour mette a tua disposizione un’audioguida personale che ti consentirà di scoprire diversi itinerari a piedi di Napoli, sia nel centro storico che nelle vie più nascoste alla scoperta delle meraviglie di questa città.

Itinerari a Piedi nel Centro Storico di NapoliI vicoli del centro storico di Napoli sono ancora oggi un fitto reticolo di viuzze tutte da scoprire. Scopri e percorri tutte le stradine nascoste, mischiati con i turisti, con gli studenti e con le persone del luogo, assaggia le leccornie delle caratteristiche bancarelle, scatta le foto dei palazzi più belli, delle piazze suggestive, e infine fermati a mangiare la tipica pizza nei migliori ristoranti consigliati dalla nostra audioguida. Grazie alle nostre audioguide, infatti, potrai scoprire tutti i segreti e i tanti scorci naturali, visitare gli interni dei palazzi, entrare nelle botteghe e nei negozi tipici, parlare con gli abitanti e tanto altro ancora.

Seguendo i nostri itinerari del centro storico di Napoli potrai fare bellissime passeggiate, da solo o in compagnia, lungo le vie costellate da botteghe e da negozi di belle arti: percorri Via Costantinopoli, gira per Piazza Bellini e affacciati nel chiostro del Conservatorio di San Pietro a Majella, dove potrai ascoltare musiche e canti degli allievi durante le ore di lezione.

Itinerari a piedi Napoli

Grazie alle nostre audioguide hai a disposizione diversi itinerari a piedi per Napoli, con una voce professionale che ti spiegherà tutto quello che c’è da sapere. Se sei stanco di viaggiare con le pesanti e ingombranti guide, se non ti piacciono i tour in pullman perennemente in movimento, e cerchi qualcosa di diverso e coinvolgente che ti possa raccontare tutto ciò che nasconde questa bellissima città, allora le nostre autoguide di Napoli sono ciò che fa per te. Il nostro servizio non prevede l’utilizzo di una connessione internet, avrai a disposizione il nostro dispositivo con le cuffie per ascoltare l’intera audioguida secondo i tuoi ritmi. E’ l’unico modo per goderti gli splendori di questa città in totale relax da solo, con la tua famiglia o con gli amici. Inoltre, scegliendo il servizio di Napoli self-tour, i prezzi delle guide sono molto vantaggiosi rispetto alle guide turistiche organizzate.

Scopi tutti i nostri itinerari a piedi di Napoli e contattaci per prenotare la tua visita guidata della città.